![]() |
Co2 Aquili
Sto pensando di acquistare l'impianto di co2 della Aquili... qualcuno lo conosce? Funziona bene oppure ha qualche problema?
|
io ne ho due e mi sembra funzionino bene.
alcuni si lamentano del diffusore, io però non lo uso per questioni di estetica anche se quando lo usavo non mi pareva così malvagio... magari perché era un vecchio modello. ciauz Phil |
beh allora vedrò se riesco ad acquistarlo! grazie!
|
Il diffusore è una schifezza ma il resto è ok, io alla fine l'ho sostituito con quello della Ferplast, ingombrante ma superefficente.
|
Si per il diffusore c'è di meglio, ma il prezzo dell'impianto completo non è affatto male e anche io l'ho comprato, circa 3 mesi fa. Quando avrò 2 soldi da parte mi cambio il diffusore, ma al momento mi tengo quello ;-)
|
ma voi avete quello con bombola ricaricabile o usa e getta?
|
Usa e getta
|
e quanto mi durerebbe una bombola considerando che lo devo usare in un acquario di circa 40 litri?
|
La durata della bombola dipende da quante bolle al minuto eorghi. considerando una vasca da 40 lt. e medio piantumata sarai circa a 10/12 b/m (prendi questo dato con le molle bisogna vedere i valori di kh ecc. ecc.) quindi una 500 gr. usa e getta potrà durare 5/6 mesi.
Ciao ;-) |
ok graze delle informazioni! Spero di riuscire ad acquistarla al + presto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |