![]() |
non so pių come gestire la vasca
ciao,
come potete vedere dalle foto i coralli non hanno colore, crescono normalmente ma non sono colorati. sembra quasi che gli dia fastidio la luce. anche le alhne calcaree crescono tantissimo ma sono color rosellino, l'inica viola č tra le rocce all'ombra diciamo. i valori che riesco a misurare coi test sono tutti nella norma. non alimento i coralli con niente. le info sulla tecnica della vasca le trovate sul mio profilo. la situazione va avanti da molto tempo. GRAZIE http://s7.postimage.org/c9exk0qxj/CIMG3050.jpg http://s9.postimage.org/8p9u72vq3/CIMG3053.jpg |
io proverei ad alimentare i coralli .... cominciando con dosi molto basse e aumentando gradualmente osservando la risposta della vasca :13:
|
pure secondo me dovresti provare a nutrire i coralli e vedere come risponde.....ogni quanto li fai i cambi e con che sale?
|
ogni mese e uso il red sea coral pro salt. cosa mi consigliate per alimentare i coralli?
|
la tua vasca ha tanta fame.
č tutto monocolore tiratissimo..... io inizierei con del hs marine de luxe per poi passare, quando i coralli prenderanno un pochino di colore, a cose + pesanti. |
a me č succesa la stessa cosa con la vecchia vasca poi ho cominciato molto gradualmente ad alimentare e i colori sono ricomparsi:42:
|
ok inizio ad alimentare.
qualche altro prodotto che potrei usare?perchč quello che mi avete consigliato non l'ho mai visto in negozio.. |
In rete sicuramente lo trovi,dai un occhio nei vari negozi specializzati
|
io ci metterei dei pesciolini piccoli tipo chromis o anthias e darei da mangiare a loro.
Intanto aggiungi colore e movimento istantaneamente... e poi a nutrire i coralli ci pensano da sč :-) |
bella vasca....usi proliferazione batterica ???
in caso affermativo alleggerisci e inizia ad alimentare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |