![]() |
Il mio acquario...
Ciao a tutti,ecco il mio acquario(allestito da circa un mese).Nn è un biotopo,ma una vasca di comunità.Infatti ospito melanotenie,cory,un ancistrus e-oddio nn picchiatemi-una coppia di Apistogramma agassizi doppio rosso.Oltre a un sacco di piante.
I valori sono all'incirca: Ph 7-7,2 Kh 8,5 Gh 7,5 NO2 0 NO3 5-7 Il tutto rifinito con due impianti CO2 autocostruiti(secondo le ottime indicazioni del fai da te di AP #36# ) |
assolutamente non male!
bella l'echino! |
e' molto carina...forse un po' cupa la parte dx
gli apisto con quel ph non stanno benone... |
Quote:
comunque sono in vasca da due settimane quasi,e nn danno segni di disagio.Il mio negoziante li tiene(come tutti gli altri pesci) a ph 8....figuriamoci.Inoltre ho letto che si adattano a valori piu duri rispetto al loro luogo di origine.... :-)) |
non male! complimenti! #25
|
Grazie dei complimenti! #12
Oggi vado finalmente a prendere gli altri ospiti della mia vasca,quattro stupende Melanotenia Boesemani!!! #82 |
Altre fotooo?????
|
carino, ma le piante soprattutto la limnophila vedendo la distanza dei singoli nodi, mi sembra abbia carenza di luce
|
nn male ;-)
|
Quote:
Forse prossimamente costruisco dei riflettori,o aggiungo un'altra lampada.Anche se con la conformazione che ha il coperchio,nn è proprio un'impresa facile #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |