![]() |
lastra in alluminio
vorrei capire se la lastra in allumino che si utilizza per i led è una normale lastra di alluminio oppure servono lastre particolari per la dissipazione, che spessore deve avere per una buona dissipazione?
|
se e' alettata sicuramente dissipa di piu' e anche se e' piu' spessa
|
Quote:
|
io non lo farei mai
cmq se riesci a ventilarla bene e a mantenere la temperatura bassa va bene piu' spessa e meglio e' |
Si va bene..... alluminio è alluminio!
+ spesso è, e meglio è..... ma già 5mm x led da 3w vanno benissimo poi dipende che led devi dissipare.... 3w 5w 10w 20w.... |
La mia è da 2 mm con i 10watt....
Ora Cillaris devi anche esporti per l'uso che devi farne.... Ci sono lastre di alluminio colorate, io la presi bianca per far riflettere di +.....ma alla fine cambiando vasca ho preso la classica lastra di alluminio grigia..... Lollo non mette le piastre, ma con 2 belle ventole raffreddi bene te lo assicuro... |
si anche senza alette
una bella piastra da 4 o 5mm + 2 o 3 ventole ci stanno x raffreddare #36##36##36# però Paolo adesso siamo curiosi.......che devi fare???:-)) -28-28 |
grazie ragà sempre pronti#70#70 però tranquilli non ci penso a tornare hai led sono stracontento della mia ultima plafo t5+ royalblù è veramente eccezzionale#19#19#19, la lastra mi serve che devo fare una plafo a led ad un amico che alleva lps vediamo cosa ne esce;-)#36##36##36#
|
Quote:
Saluti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |