![]() |
2 vasca...5 anni di vita
signori sono orgolioso di mostravi la mia seconda vasca che ho nell'ufficio dove lavoro
non vi dico la fatica e il costo per l'allestimento..anni di stipendio e sudore!!! nonchè i problemi per trovare gli animali che poi o inserito gradualmente i vetri sono puliti maniacalmente impianto luce da 2 neon da 15watte niente sk Ho preferito fare senza rocciata ma con un bello sfondo blu con capitelli mah consigli e critiche ben accetti!!! :) http://s9.postimage.org/u4e4hjp7v/VASCA.jpg -28 |
Togli il Leuco...lo vedo sofferente.....
Lo metto nella mia vaschetta in garage |
Sei un mostro gianlca..
|
bè in effetti il leuco e il semilarvatus in quel litraggio nn ce livedo proprio#07 e poi quei capitelli che c....o centrano#06 io metterei il colosseo:-))
|
Secondo me il semirlavatus ti dura poco in una vasca così!
Ma potevi fare una foto migliore senza il riflesso, così la apprezzavamo di più in tutta la sua bellezza e cura nell'allestimento che comunque si distinguono già così! Ps....er gambero morto però è orrido eh?! :-D:-D:-D |
L'evaporazione e quasi nulla in questa tipologia di vasca........:-D
|
è stata una dura lotta col gambero killer
mi pere pure ci siano dei cannolicchi e delle ostriche!! e perchè un si vede...il movimento dei pesci!!basta attivare l'aria confezionata e ...zaaaaaaaaaaac!tutto si anima!! ora lo metto in vendita nel emrcatino chissà quanto ci tiro fuori :-)) |
Ma utilizzi il metodo zeovit per quei colori brillanti di quella pianta???
Sei un mago sei riuscito a mettere una pianta d'acqua dolce nella vasca di barriera... Waò se ti do 1000 euro vieni ad allestire anke la mia??? Non vedo skimmer e sump... Non hai la vasca bucata?? Con tutti quei pesci ti suggerirei un bubble king supermarin 250 ahahah Per il movimento due vortec mp60 Quei cannolicchi sono il massimo... :) |
ottimo lavoro:-D
con quei litraggi puoi inserire anche spongebob:-)) |
Ma in basso a sinistra è un loricaride? Non soffre la salinità?:-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |