![]() |
A proposito di mini acquari...che ve ne pare?
il vaso è quello dell' ikea
termoriscaldatore newattino a 25°fissi filtro a zoo luce da 11 watt piante svariatissime talee Ho fatto da me!!!! ;-) ora però trasporterò da domani il tutto in un wave box che metterò nello spazio sotto il rio 240 |
secondo me è una cattiveria x quei poveri pesci, non hanno spazio x nuotare...
poi i vetri tondi li fanno rincoglionire a lungo andare.. togli i pesci che anche se sono piccoli soffrono troppo, io lascerei solo le piante, e a quel punto l'idea non diventerebbe malvagia( anche se darei una sfoltita...)!! |
Ed io che sono satato lapidato per il mio topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=35394
|
Scusate, ma con che criterio le fate ste cose?
Capisco vogliate tutti copiare Amano ma se non avete ne la capacita', ne le nozioni di fare vasche piccole dedicatevi solo a vasche dai 30 cm in su. Tanto vi vengono fuori solo ste schifezze che sembrano insalate miste messe in acqua con 4 pesci( che soffrono ). Dai.... E la cosa non vale solo per te ma per tutti quelli che vedo in giro fare vasche di questo tipo. |
In effetti con solo le piante,e basta....
Non sarebbe,per niente male,anzi..... ;-) P.S....Chiudi il topic doppio,ok? |
Concordo con Shura.
Però, prima di diventare aggressivo, vogliono avere, da vectigal, la conferma o la smentita che in quella ''brocca'' ci siano effettivamente dei pesci......... #30 |
x litraggi sotto ai 20lt netti, solo piante ! poveri pesci!
toglili, x il resto è carino. |
caspita ma con tutte quelle piante è davvero una crudeltà farci stare anche i pesci....................... #07 #07 #07
lo sarebbe anche senza piante!!!!!!!!!!! se proprio vuoi tenere una "vasca" del genere togli e pesci e lascia solo piante. |
ci vedrei bene fondo chiaro e se riesci ed infilarci la mano per inserirla una piccola radice con un'anubias legata sopra e altre 2-3 piante assolutamente niente pesci #07 #07
|
assolutamente da togliere i pesci...saranno 2 litri... #23 #23
al massimo mettici 2 neocaridine ma al massimo... -28d# -28d# x il resto può venire una cosa carina... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |