AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanto Paghereste per far Fotografare il Vostro Acquario? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33363)

***dani*** 23-02-2006 14:57

Quanto Paghereste per far Fotografare il Vostro Acquario?

Questo è un sondaggio semiserio, ma mi piacerebbe che ognuno di voi rispondesse seriamente.

Un mio amico, fotografo semiprofessionista, vorrebbe specializzarsi nella fotografia di acquari, dolci, marini, etc dalle macro alle panoramiche, visto che cmq sono in molti che ammirano le belle foto e che vorrebbero che qualcuno le facesse al loro acquario, mi chiedo, sareste disposti a spendere qualcosa per farvelo fotografare?

Ovviamente con un risultato di sicuro rilievo e fatto da un professionista, quindi non solo belle foto, ma foto veramente spettacolari e macro mozzafiato.

Ora io e lui discutendo ci siamo fermati al punto che secondo me poca gente sarebbe disposta a pagare cifre ragionevoli per farsi fotografare l'acquario, lui invece crede che non sia vero.

Quindi mi piacerebbe che chiunque leggesse questo post desse la sua risposta per capire se possa essere una professione oppure solo uno svago.

Che mi dite?

Ps. Il sondaggio è stato inserito in entrambi i cafè, vi prego di votare una volta sola, non in entrambi :-) grazie

AcquaPazza 23-02-2006 15:02

Ho votato per i 50 euri..
Sinceramente però una macchina fotografica io c'e l'ho.. anche se faccio foto schifosissme le faccio..
Si mi piacerebbe (dopo averlo ben ben sistemato) che qualcuno desse quel tocco di classe con una foto..
Ovviamente determinati fotografi ti chiederebbero molto di più di un misero 50 euro.. (per loro sicuramente è misero)..

Bhe cmq può essere tutte e due le cose,svago e passione!.. :-)

piernick 23-02-2006 15:09

Io ho votato zero perchè ho già la macchina.
Semplicemente perchè non ho una vasca degna di essere fotografata certo quando e se riuscirò a fare una bella vasca potrei arrivare anche 100.

Ciao ;-)

Nightsky 23-02-2006 15:10

avessi una vasca alla amano, 50€.....
ma ho una ciofeca e va bene la mia fotocamera del cell ;-)

Mkel77 23-02-2006 15:44

Adesso non pagherei nessuno per fotografare i miei acquari, ma se avessi una vasca come quella che Alexalbe aveva fino a qualche tempo fa, avrei pagato anche 300€ per un servizio con i fiocchi.

Kain 23-02-2006 15:46

IO 30 euro anche se ho la macchina fotografica, ma un bel servizio fotografico non mi dispiacerebbe (stile i pilipi dei coralli che si vedono benissimo) ho votato cmq 50 :-))

Rosco79 23-02-2006 15:55

Ciao Mod :-) Io non voto perché non voglio falsare il sondaggio.
Il fatto è che il mio acquario non è all'altezza di un professionista!

In sostanza quoto quanto detto da Mkel (l'altro mod :-)) )!

CarloFelice 23-02-2006 16:48

nemmeno io pagarei per far fotografare il mio acquarietto, ma quando avrò vasche allestite alla amano (come dice blu) forse 30€ ce li spenderei ma se il servizio fotografico diventa simile a quelli matrimoniali, allora la cifra si alzerebbe e a me passerebbe la fantasia della foto ricordo del mio acquarietto...

sono un tirchiaccio #13

Mkel77 23-02-2006 18:38

ragazzi per 30 euro, nessun fotografo si muoverebbe di casa per venire a fare un servizio fotografico a domicilio.............

Poison Heart 23-02-2006 18:43

€50......anch ela mia vasca nn è degna #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.