![]() |
proposta nuova sezione
io ci provo #13 cari mod sarebbe possibile pensare a una sezione apposta per vasche mini? Un pò come il nano reef nel marino :-))
l'idea è nata qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=47482 |
milly trasforma il topic in sondaggio in modo che possiamo votare,sarebbe meglio!
cmq io voto! :-)) |
Comunque avevo già detto di essere d'accordo, secondo me le vaschette dai 20 litri in giù sono un discorso a parte. Ed è carino avere una sezione apposita anche perchè così è più facile fare un confronto, avere spunti per l'allestimento...
Basta che poi non parta la gara a chi ce l'ha più piccolo... :-D Vi avviso che potrei allestire qualcosa persino nel tappo di una bottiglia!! #23 :-D |
Ila anche io con le tue piantine ho fatto il nanetto :-D :-D :-D :-D
Ho usato una tartarughiera da viaggio con 2lt di acqua dove ho messo a crescere un anubias e la pistia, stasera volevo metterci anche un legnetto o una pietra carina insieme a qualche altra delle tue piantine, cosi me lo porto insieme. E che nn so cosa metterci dentro di vivo in quanto senza filtro e pompa è triste :-( Cmq si sarebbe giusto fare una sezione per i nanodolci al pari dei nanoreef :-D :-D :-D :-D |
Quote:
-d07 Sarebbe una buona idea... |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
lolllllllllllllll mika l'avevo letta ilaaaaaaaaaaaaaa sempre la solita :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
ragazzi nn esageriamo, io nn sono d'accordo alla sezione ... ci sarà gente che poi fa danni pensando di far bene ... vorrei evitare di vedere altre cose come questa http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=35394 -04 poveri pesci ... ciao -28 |
si è una buona idea ;-)
|
Quote:
Anche perchè, così facendo, la sezione Nanoreef sarebbe ancor più pericolosa...... (vedi Amphiprion ocellaris in 20 litri.........lordi.......) Anzi, magari, sapendo di dover postare le foto e conoscendo la diplomazia di alcuni (molti?!? #18 ) di noi ( -97- ), ci pensa due volte prima di fare un qualche allestimento ''idiota'' (tanto per usare un eufemismo..... :-)) ) Ma il limite massimo? A discrezione? O non oltre i 20 litri lordi? O...... |
ma il limite è da decidere però penso anch'io max 20 litri lordi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |