![]() |
red cristal e white pearl
Oggi ho preso 2 red Crystal per la vaschetta...quando le ho tirate fuori dalla bustina erano quasi trasparenti, non mi sono preoccupato + di tanto xkè sapevo che era normale, infatti dopo un pò che avevo immerso il sacchetto nella vasca avevano ripreso gran parte del colore.
Ho fatto un adattamento moooooooolto lungo e dopo un paio d'ore le ho finalmente liberate :-)) Per ora sono timidissime, mezze nascoste nel muschietto...ho provato a mettere un pezzettino di zucchina lessa ma ancora non la degnano. Appena posso faccio e posto un paio di fotine. Venerdì avrei la possibilità di prendere delle red cherry...posso metterle insieme? Ciao :-) |
Allora una foto sono riuscito a farla, questa è quella più bianca e rossa tra le due...
Ho l'impressione che siano 2 femmine -28d# |
Ho letto bene il tread riguardante l'ibridazioni, con le Cherry non avrei problemi in quanto non si accoppiano ;-)
Ora recupero 2 tiger dalla vasca grande e le metto insieme, vediamo che esce fuori con le Crystal. Venerdì aggiungo pure 4 Cherry e poi stoppppppppp #21 |
E' normale che ogni tanto le Crystal si azzuffano x pochi istanti con le Tiger...è già la seconda volta che lo vedo -05
La zucchina è ancora li...in genere le tiger la gradiscono molto...per adesso ancora niente. Ho messo qlke scaglietta di mangime per i pesci e distribuita ad ogni gamberetto...ora pappano :-D |
se si azzuffano può darsi che sia solo corteggiamento, ma fossi in te non le terrei insieme: se non hai la certezza di avare 2 femmine e di non poterne trovare se mai altre (e anche da qualcuno del forum potresti trovarne) perché vuoi ibridarle? sono così carine pure! -20
|
Intanto le tengo in allenamento con le tiger #19 ....poi se mai riuscirò a trovarle a meno ne prenderei altre...ma 8€ a gambero MAI PIU'. #07
Venerdì sicuramente prendo qlke Cherry...tanto non si ibriderebbero ne con le Tiger ne con le Crystal. Le tue Bee quando le spedisci? :-)) Ciao :-) |
Quote:
Quote:
sono in attesa però di una dolce nascita di babaulti green tra circa 10 gg -11 però non so se le spedirei... giusto se non riuscissi a darle via in loco :-) |
Auguri allora :-)
...e casomai fammi sapere #19 |
uh belline le crystal!le hai trovate in italia?mi sembrano abbastanza carine per essere prese qui!!!molto bene!!!!!!
..quantt le hai pagate?molto belle! |
Ciao Mattegm,
purtroppo solo quella nelle due foto è così carina, l'altra è rossa e trasparente, di bianco ce ne sta pochino. Le ho prese proprio ieri, vicino casa...8€ l'una -05 Come si riconoscono le femmine? La macchia dietro la testa dovrebbe essere sempre gialla? Dammi qlkosa dritta... -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |