![]() |
skimmer in sump
ciao ragazzi volevo sapere se uno skimmer e piccolo per una vasca da 400 litri se ne possono mettere 2 se il vano della sump permette
io ho uno skimmer weipro sa-2012 e dice che e per 380 litri massimo se ne metto 2 va bene? http://www.ebay.it/itm/SCHIUMATOIO-V...item3f02a8ac27 cmq e questo |
sposto in tecnica ;-)
|
mettendone 2 funzionerebbero male entrambi ....... ti conviene guardare nel mercatino se trovi un usato adatto ;-)
|
ok
in primis scusate se ho sbagliato dove inserire la discussione
mi spieghi perche funzionerebbero male tutti e due? visto che le pompe dello skimmer pescano nello stesso vano per poi scaricare in un altro vano? |
up
|
quello skimmer è un giocattolino per me, poi su una vasca di 400 lt......
se vuoi risparmiare vai sul mercatino e troverari senz'altro qualcosa di buono a prezzi ragionevoli. per il fatto di montarne due, non ti so spiegare il motivo tecnico, ma 2 schiumatoi si inibiscono l'uno con l'altro;-) |
In una vasca daq 400 litri metterei qualcosa di davvero performante.Pensa ad un LG 600 o meglio ancora 800.
Nel mercatino potresti trovare un buon usato a buon prezzo!!!#70 |
quello schiumatoio è un non schiumatoio.
toglilo e compratene uno decente da sump e alla fine avrai risparmiato. |
concordo.....
quello skimm. vendilo .... e prendine uno decente , per 400lt. dovresti prenderne uno che danno per vasche da 700/800 lt. almeno ......... |
si
ok ora cerco sul web qualcosa per un 700/800 litri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |