![]() |
Consigli LGs 450-550
Ciao, sto pensando di sostituire lo schiumatoio sulla mia vasca da 280 lt netti in prevalenza sps.Sarei orientato verso gli LGM in quanto credo abbiano un buon rapporto qualità/prezzo,sono costruiti in Italia e , in caso di problemi o per consigli, posso stressare direttamente il costruttore:-)). Il mio dubbio è su quale modello prendere: il 450 lo danno fino a 400 lt, il 550 fino a 550 ( il 600sp sarebbe esagerato). Il senso direbbe che il 450 sarebbe sufficiente, voi cosa mi consigliate?
|
550....almeno se esageri hai un po' di margine....e di sicurezza...
|
Grazie per la risposta, infatti ero più orientato vervo quel modello ma volevo essere certo di non sbagliare. Riguardo la scelta della marca posso andare tranquillo?
|
credo abbiano un buon rapporto qualità/prezzo,sono costruiti in Italia e , in caso di problemi o per consigli, posso stressare direttamente il costruttore
ti sei risposto praticamente da solo....;-) |
Se e una vasca di SPS con alto Carico Organico io metterei il 600sp......;-)
|
Fino ad ora non ho un carico organico alto, non vorrei che il 600sp mi togliesse troppi elementi
|
Quote:
|
Quindi meglio sovradimensionare di molto, avere un buon margine e regolare lo schiumatoio in base alle necessità
|
Vaca identica alla tua ho l800 sotto:-) ma il 600 ti serve tutto, fidati
|
Sulla mia che netti ha dentro 5 lt in meno della tua contando che sto utilizzando da anni un vecchio LG900 ero tentato da un 800 o 800sp...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |