![]() |
Campeggio.......e bungalow in legno.
Un post che non centra una cippa con i pesci e compagnia bella....
Ho una piazzola in un campeggio in provincia di Varese. Tra un pò avremo la possibilità di costruire un "bungalow" all'interno della piazzola. Senza la possibilità di farlo su un "plinto di cemento" ma appoggiato a terra su piastrelloni appoggiati sul terreno , preparato eventualmente con ghiaia e sabbia. (non cementati o fissati a terra in modo permanente)Qualcuno conosce una ditta seria o commercia in bungalow in legno? Ciao-28-28 P.s. le piazzole sono 350, non tutte faranno il bungalow... ma con prezzi competitivi potrebbe essere un gran bel lbusiness..... |
bungalow completo o preingresso dove dietro viene inserita la roulotte..?
se posso darti un consiglio...evita il legno...la migliore è quel materiale finta pietra che non richiede quasi nessuna manutenzione... |
No, bungalow intero, senza roulotte. E assolutamente in legno (vincoli idrogeologici del posto).
Ciao |
Riporto in auge questo mio post.
Sembrava tutto morto e invece a sorpresa il nostro Campeggio è diventato finalmente Villaggio e ha avuto la concessione per mettere i bungalow veri e propri. Basta con le sole roulotte e preingresso..... Mi sto interessando per acquistare o far costruire un bungalow di 45 m2 (45 m2 è il massimo)con gronde sporgenti al max 50cm, alto al max 4 metri dal piano campagna, altezza minima interna 2 metri e 10 e altezza media interna 2 metri e 40. Tutto di legno, il bungalov deve poggiare su un basamento di legno e/o ferro e lo stesso deve poggiare su un sottofondo fatto di ghiaia e sabbia pressata con piastrelloni di cemento da esterno 50x50. Villaggio nel varesotto. Qualcuno lavora nel settore? Conoscete qualcuno di valido? Ciao-28 |
gamberotto no non conosco nessuno, ma se hai bisogno di disegni al cad e via dicendo ti posso dare una mano..
comunque cerco qualcosa nel frattempo... |
scusa gamberotto,pura curiosità,puoi dirmi dove si trova??
|
Quote:
|
letto..e risposto!!
eheheheh grazie!#70 |
C'è una ditta giusto in provincia di Varese che costruisce case in legno.
Fatte veramente bene, le ho viste di persona. Appena mi viene il nome e il paese te lo scrivo. |
Quote:
Io di aziende costruttrici di casette e bungalow ne ho visitate diverse..... ma secondo voi qualcuna si è azzardata a proporre progetti di suo? Si limitano a dire che la mia soluzione è giusta !!!!!! Io vorrei sentire anche la loro..... ma loro propongono solo soluzioni prefabbricate..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |