![]() |
Che belle coppie...AGG...Pag 3
Ieri ho preso una coppia di Ocellaris Black....
Non vi immaginate il mio entusiamo non appena li ho visti, lì teneri che sguazzavano nei loro anemoni.... Si cambiavano di posto in continuazione....la cosa mi riempiva di gioia e mi son deto....quelli sono miei, quando mi ricapita un altra coppia così giocherellona? dopo il loro inserimento la coppia di Pagliacci più vecchia li puntavano e li scacciavano via dal loro territorio, inoltre il + vecchio degli Ocellaris non ha mai cagato un corallo per la sua simbiosi... Da oggi passa dalla Goniopora, alle Eupyllie e per ultimo gli anemoni degli Ocellaris Black... Metto un video PENOSO ma per farvi capire come è strana la natura MARINA.... http://www.youtube.com/watch?v=uNvzso1EElg Bye bye |
belli davvero ;-) li sto cercando pure io
|
Belli:-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Purtroppo la parte dove si scambiavano di posto i Black e poi gli Orange è venuto un video improponibile.....ma vi assicuro che sono davvero spettacolari e fanno una tenerezza incredibile....
"bisticciano" per la simbiosi.....ma teste sti pagliacci... |
Troppo belli
|
condivido!! belli belli belli!!#36#
|
Si chiamano Cip e Ciop....
|
Bellissimi esemplari ed in ottima forma....appena la mia vasca sarà pronta una coppia di black non mancherà sicuramente(sperando di trovarla!!!!!).
|
Molto molto belli davvero....sono tra i pesci che preferisco! #25
|
Ciccio, ma quelle sono 3 quadricolor??
come mai 3?? quando ti si divide me ne vendi una? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |