![]() |
Ci sarebbe voluto carglass...
A malincuore comunico la notizia della rottura della mia vascona da 112 litri.
ieri mi era caduto un soprammobile sullo spigolo scheggiando leggermente il vetro causando la mia ira e oggi, urtando contro il mobile, la crepa si è allargata incredibilmente facendo cedere il vetro... ho salvato tutti i pesci spostandoli negli altri due acquarietti piccoli in attesa di trovargli una casa più consona ma intanto... che dispiacere -43-43-43-43-43-43-43-43 |
Mi dispiace molto per la tua vasca..... :-( per fortuna sei riuscito a salvare almeno gli abitanti :-)
Ma l'acqua ti si è riversata per casa ? |
si :(
ha fatto un bel laghetto sul parquet... la crepa arriva fino al fondo quindi l'acqua è fuoriuscita tutta e io non riuscivo a fermarla (esce veramente forte!) Ho contatto un vetraio che ha detto che riesce a togliermi il vetro e a metterne un altro... adesso devo sentire quanto vuole... |
mi dispiace moltissimo :-(
|
mi dispiace per il tuo acquario... -43
|
Una brutta esperienza, hai l'appoggio di tutti credo. L'importante è che non ci è scappato il morto e che non ha fatto danni irreparabili:-)
|
Che sfiga..
|
MA c'è una qualche tipo di maledizione questi giorni :-D sei tipo la 4° persona che apre questo tipo di post in una settimana o poco più
|
brutta bruta cosa!! :-(
|
Quote:
Mani sulle tastiere#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |