![]() |
Cambio Acquario Consigli Please
Ho un acquarietto da 26 lt con 4 platy, sono in procinto di cambiarlo, e mi hanno fatto una buona offerta per ACQUARIO ASKOLL AMBIENTE 60 BASIC NUOVA SERIE LT 58. Più grande nn posso prenderlo per questioni di spazio, a voi chiederei come è , grazie mille.#70
|
beh gli ambiente sono indubbiamente dei buoni aquari ma se fossi in te prenderei il lido 120 della juwel mi ha colpito molto, sia perchè è bello, sia per il parco luci che è maggiore rispetto agli altri
|
Troppo grande e costoso, Per askoll ambiente 60 monolampada 52 euri mi hanno chiesto, quindi sarebbe abordabbile anche economicamente.
|
A buon prezzo quanto?
Certo che il parco luci è un pò scarso, 15w su 58 litri sono davvero pochi. Poi dipende anche da cosa vuoi farci tu..... |
Ci si puo mettere un neon più grande??
|
In pratica lo prendi qui:
http://www.petingros.it/catalog/acqu...ci-p-5374.html ------------------------------------------------------------------------ Sul neon non ti so dire, prova ad aspettare qualcuno che ce l'ha. Sennò prova ad aprire una discussione in illuminazione o fai da te. |
Si ed è un ottimo prezzo, ma la lampada che porta nn riesco a capire quanto è lunga perchè si potrebbe cambiare??
|
Dovrebbe essere un T8 da 45cm. Non so se si può mettere un altro neon, bisognerebbe vedere il coperchio sotto com'è fatto.
Prova ad aprire una discussione in illuminazione scrivendo nel titolo anche il nome dell'acquario così magari qualcuno che ha risolto ti risponde subito.:-) |
Ma percaso sapete se vi è lo spazio per aggiungere un secondo neon sotto al coperchio??
|
Stamattina ho trovato una offerta anche per ASKOLL ambiente adv 60 72lt 88,00 euri contro i 52,00 euri del basic, che dite ne vale la pena spendere 36 euri in più?? Inoltre ADv porta 2 t8 da 15watt, vanno bene o persiste sempre il problema luce come nel basic ?? Grazie a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |