![]() |
buon giorno a tutti !
ciao a tutti del forum , sono un neofita di milano:-)
appassionato da anni all'aquariofilia ma per motivi di spazio ho potuto comprare solo una decina di giorni fa un acquario:-)) ovviamente ho molti dubbi e domande ma spero potrete aiutarmi #70 |
Ciao e benvenuto sul forum! :-))
A Milano ci sono alcuni fra i migliori negozi che tu possa trovare, almeno in quello sei fortunato ;-) Qui trovi le guide per iniziare, il mio consiglio è di leggertele tutte per bene prima di partire onde evitare spese inutili e fregature: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp |
grazie per il benvenuto e per il consiglio :-))
ho gia letto , non dico tutto ma buona parte saliente prima ancora di prendere l'acquario ho visionato spesso il forum e leggendo di " non fidarsi " dei negozianti ho girato molti ( non dico tutti ) ma moolti negozi di acquari a milano , dove spesso mi sentivo guardato del tipo " prima compra poi vediamo ". a spesso diversità consistenti di prezzo per acquari ( per dirti il mio acquario ho visto una diversita di quasi 90 euro ) alla fine optato per quello che sembrava avesse la voglia di seguirmi e " istruirmi" a questo bel mondo ma sono ben accetto se vuoi consigliarmi qualche posto dove andare #70 ps nonostante le guide sono incappato in problemi se vuoi guardare ho messo un topic nella sezione primo acquario :-)) |
benvenuto!!!
|
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao e benvenuto :-)
|
Piacere e benvenuto -d03 -28
|
-d03
|
grazie a tutti ;-)
|