![]() |
Ocellaris quale invertebrato??
Come da oggetto..quale tipo di invertebrato può essere più adatto per una coppia di ocellaris??
Pensavo ad una Euphyllia paraglabrescens..pro & contro?? Grazie :) |
sarcophyton...
cmq va a fortuna, possono anche non andare in simbiosi con nulla! nella mia vasca gli lps non li calcolano proprio! sono in simbiosi con una pompa tunze.... |
esatto gli ocellaris possono andare un simbiosi con tutto ;-) .... i miei sono in simbiosi con l'euphyllia ... l'aspetto positivo è godersi la simbiosi che porterà alla deposizione ... di contro non ce ne sono ... ;-)
sposto in pesci marino ;-) |
Quindi se non entrano in simbiosi con nulla non si riproducono??
|
e si la simbiosi gli da una certa sicurezza .... che permette la formazione di una coppia e la riproduzione ;-)
|
i miei hanno deposto una volta sul vetro vicino a sta benedetta tunze!
|
A volte per andare in simbiosi con un corallo ci possono volere anche anni... pazienza... questo è l'hobby della pazienza ;-)
|
Capace che provi con tutto e non vadano mai in simbiosi,non è una cosa scontata...
|
in un mio acquario si è formata una coppia ma non sono in simbiosi con niente in un altro sono in simbiosi con una gorgonia e niente tromb mai fatto
|
I miei sono in simbiosi con una Xenia!
Ho messo un video sul post proprio qualche minuto fa.... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326136 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |