![]() |
Invertebrato malconcio...
Stasera ho trovato un piccolo disastro.
Una talea di sps è caduta..... la corrente....un paguro...boh??? Ed è caduta su due piccoli pezzi di Capnella (credo) Erano due alberelli piazzati su una basetta. Uno dei due alberelli è stato quasi troncato di netto alla base e si è afflosiato sulla basetta. Che faccio? http://s3.postimage.org/7dky3hjz3/DSCF1156.jpg Ciauz-28-28-28 |
in teoria non dovrebbe succedere nulla!
prendi il pezzo "mozzato" fissalo su una roccia e vedrai che avrai una nuova talea! |
quoto, alla capnella proprio nulla.... all'sps non so se si è spaccato...
|
No.... l' sps tutto sano.
E' stata la roccetta a colpire il molle. Quindi stacco definitivamente il molle (attaccato proprio per un nulla)... e come lo attacco alla roccetta? Non credo con la milliput !!!!!! Con l'attak? Ciao-28-28-28 |
spillalo con la punta di un ago di siringa (perchè non arruginisce come l'ago da cucito)
in una settimana o poco più si sarà attaccato da solo alla roccia e allora potrai sfilare delicatamente l'ago ;-) |
Egidio tranquillo che quell'animale non lo ammazzi manco se lo lasci sul comodino una notte ;-)
|
L'altra volta ho spezzato due aghi...... credo che le mie rocce siano composte di Kriptonite...:-)):-))
Infatti per gli actinodiscus uso il metodo "ALGRANATI" del bicchierino. Uno è andato.... e ora sto provando con un altro... (mi sono fatto due bicchierini :-D:-D:-D) Ma con la Capnella.....( ah tanto che ci sono... è una capnella?) non credo che funzioni il bicchierino. Ciao-28 |
spiega un po' cos'è sto metodo bicchierino ;)?
la capnella allora o la incartri da 2 roccette, o la leghi con lo spago o un elastico o la incolli con attack.... trattala pure male che tanto non muore :-D ha ragione Mattero |
Quote:
Funziona... Copyright by ALGRANATI. ;-);-);-) Ciao-28 |
:-D:-D:-D
allora ho già infranto il copyright da tempo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |