![]() |
Piante on line dove?
Dove acquistare piante on line a buon prezzo e in modo "sicuro"?
|
Io le piante le ho sempre prese da http://www.acquariomania.net/online-store/index.php sono piante in ottima forma e ad un buon prezzo ;-)
|
E di AZIENDA CASTELLUCCIO che ne dite?
C'è qualcuno che mi può dare un feedback sull'azienda? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
se hai pazienza, acquistale sul mercatino da altri appassionati.
ciao, ba |
se sei iscritta su facebook c'è un ragazzo che ho conosciuto in rete che si rifornisce da un grossista e le vende a modico prezzo,a partire da 3.90 euro.
se vuoi te lo dico in mp |
-d09 A partire da 3,90 euro un modico prezzo!? A questo punto le compri in negozio.
Io ti consiglierei acquariomania, ippopet, animalhousediscount, anche su petingros le piante sono buone solo non le puoi scegliere per specie. In generale comunque il mercatino è la migliore opzione sia per prezzo che per disponibilità. |
Io ti consiglio www.acquarishop.it ti troverà tutto quello che cerchi ad ottimi prezzi, tra l'altro ora ha anche le piante della Dennerle che secondo me sono una spanna sopra le altre come qualità.
|
Ciao yangadou, non avevo mai visto questo sito sembra ottimo. Hai già acquistato da loro?
|
Quote:
non so le piante quanto costano da tè ma quì ad agrigento le vandono a partire da 6 euro,quindi secondo me confondanti con i prezzi dei negozi quì... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |