![]() |
Wave box 25L
Ciao a tutti! Prima volta per me sul forum ma vi seguo da taaaantooo tempo...giudicate voi se ho imparato qualcosa!
Accettio qualsiasi critica o consiglio!!! Grazie! Ecco la mia concezione di acquarietto low cost! Le foto risalgono ai primi giorni di attivazione e scusa per la qualità ma nn sono molto pratico in fatto di scatti! OSPITI: ho previsto 2 Ampullaria 4 red cherry ILLUMINAZIONE: 11 w PIANTE: mi sono concesso solo qualche sferetta di muschio GESTIONE: uso attivatore e biocondizionatore seachem cambio parziale (10%) settimanale -28 http://s3.postimage.org/2wfunix1g/1319202052234.jpg http://s3.postimage.org/2wfwb29j8/1319202093076.jpg |
Ciao alex887 io in 25 litri due ampullarie non le mettrei inquinano troppo.
Quelle rocce non sono calcaree? |
Quote:
ciao alex, il tuo acquario ha un che di stranamente bello. potresti togliere la roccia quella rosata (quella più in alto di tutte) e sulla roccia sotto fare un bel praticello rialzato. verrebbe un bel effetto. |
Quote:
|
hai messo bene a bollire le pietre?
|
grazie a tutti quelli che sono intervenuti!
arthemis mi fa piacere che hai apprezzato...anche io ho pensato la stessa cosa! bella l'idea del praticello....ti farò sapere! tutto il materiale è sicuro e già trattato...i sassi bianchi li ho comprati in confezione da 5kg della bluline!:-) ------------------------------------------------------------------------ a dir la verità anche io avevo pensato che 2 ampullaria erano forse troppo...ora me ne state dando la conferma! per le caridine l'ambiente è ok secondo voi? |
aggiungi del muschio di java per le cardine,e qualche pianta a crescita veloce per evitare le alghe! che solo con quella cladofora(che è un'alga anch'essa)avrai un'esplosione
|
Quote:
|
wow...grazie mille per tutti i consigli!
|
prego!! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |