![]() |
aggiornamento acquario!!
dopo 4 mesi dalla partenza ho cominciato ad inserire qualcosa!!!secondo voi come sta venendo??
naturalmente sono solo all'inizio...vi tengo aggiornati sui nuovi inserienti!!! http://img3.imageshack.us/img3/2861/img0001hir.jpg |
mi sembra sinceramente un'agglomerato di rocce.
|
mi sembra sinceramente un'agglomerato di rocce.
|
descrivi un po il tutto che poi ti possiamo consigliare una cosa piuttosto che un altra..
anche a me la rocciata non fa impazzire ma li è questione di gusti! |
quanti kg di rocce hai?
|
la rocciata sinceramente li puoi migliorare ma discrive un po la atrezzatura, perche la iluminazione nn mi piace x ninete. ciao
|
in effetti ci sono molte rocce ,
la rocciata cosi' secondo me ti dara' problemi , quando cresceranno i coralli saranno subito a pelo d'acqua .( quelli in alto ) io magari alleggerirei la rocciata ... |
cercherò con un unica risposta di spiegare un po tutto:
misure vasca: 80x45x45 sump: 30x30x35 tecnica: reattore calcio tunze,schiumatoio tunze 9002,pompa di risalita ottavi da 1300lt/h,2 riscaldatori da 100w,2 pompe di movimento tunze 6055 e una haquoss da 2000 lt/h illuminazione: 6 t5 da 24 watt: 2 da 25000 kelvin,4 da 12000 kelvin ci sono circa 30/35 kg di rocce valori registrati oggi: salinità:1025 N03: 0 po4:0 ca: 420 mg:1200 kh:11 ph:85 uso test jbl calcolate che prima di questa foto la vasca era cosi: http://img23.imageshack.us/img23/323...inogrande2.jpg con la macchinetta fotografica non sono un mostro... sembra molto piu brutta di quella che realmente è :-D........ ho creato quella parte dietro rialzata per creare più piazzole per piazzare i coralli!! |
a me piace continua cosi, più in la con l'aggiunta dei coralli aggiornaci che sono curioso....
|
Cioe' ,non ho capito come e' ora la vasca, almeno spero.#13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |