![]() |
Pulitori in vasca 25 litri
Ragazzi so ke mi farete a pezzi ma il venditore mi ha fatto mettere nella vasca la bellezza di 4 pulitori... 2 gyrinochelius e 2 botia ma mi sembrano un pò troopo grandi... Qualche buon consiglio???
|
Sì, di riportarglieli e non andarci più... Assolutamente sbagliato introdurre quei pesci in così pochi litri...
|
Quote:
|
Quote:
assolutamente d'accordo.... |
I botia arrivano a 20 cm e passa di lunghezza come vuole metterli in 25 litri? -:33
|
Quote:
Notizie così sarebbero da tiggì delle venti e invece non si sentono mai.:-)) |
Quoto bettina s. noi dobbiamo sapere gestire la vasca, e non pendere dalle labbra del esperto di turno, per quello diciamo sempre documentatevi ;-)
|
E' anche vero che noi neofiti senza esperienza, e sopratutto senza alcuna conoscenza tecnica sulle caratteristica dei pesci, spesso e volentieri (sbagliando...) ci fidiamo dei negozianti e dei loro pseudo-consigli....
Poi ci iscriviamo al forum, iniziamo a informarci e a capirci meglio e ci accorgiamo dei mega-fail che abbiamo commesso... :-D |
Per quello non colpevolizziamo troppo i nuovi arrivati anche con le condizioni più disastrose.
Anche se avvolte peso che dovremmo attivare un sevizio di sostegno psicologico -28d# |
Quote:
siii bisognerebbe informarsi prima ..... però, siamo onesti chi di noi non si è mai fatto prendere dall'euforia dell'allestimento e dall'eccitazione di iniziare una nuova avventura-35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |