![]() |
Ecco il mio acquario piccino ^^
|
da quanti litri è?
|
sposto in mostra e descrivi altrimenti a Mauro gli piglia un colpo :-D
|
Matteo ciao,
il colpo lo piglia Ale87Tv che lo dovrà rispostare in primo acquario perchè non soddisfa le regole della sezione. :-D |
allora non dire una mazza...lo sposto io:-D
|
:-D arrivo... descrivecelo :-)
|
Ciao Stefy, ti consiglio vivamente di levare quella pianta finta che occupa tutto lo spazio e ed è inguardabile, anche la roccia è piuttosto innaturale e starebbe meglio su una mensola.
Se metti una piantina a stelo come ceratopillum demersum che cresce bene ovunque, basta che ci sia l'acqua, una piccola radice con una anubias nana e una pallina di cladophora, una simpatica alga tonda, il tutto con un bel cartoncino nero o o azzurro, o marrone o comunque a tinta unita diverrà un bellissimo caradinaio. Ovviamente non per le red cherry, che sparirebbero risucchiate da tutto quel rosso, sarebbe grandioso per le babaulti (verdi), le blue tiger (appunto blu), le white pearl (bianche) o le heteropoda varità yellow (gialle)! :-)) |
Io toglierei anche la ghiaia rossa e la sostituirei con qualcosa che abbia un colore più naturale...
|
Quote:
|
Scusate ma dove sono filtro e riscaldatore?
Cucciolastefy non prendere paura di questi commenti negativi, tutti sbagliamo all'inizio, ma se segui consigli diventerei brava anche tu ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |