![]() |
Betta con problemi! HELP!!!
il mio betta (un anno di vita in questo acquario) sta malissimo. 4 giorni fa ho notato un gonfiore alla pancia... arrivato nel giro di una notte... Ho sperato che come era venuto se ne potesse andare ma no.. l'indomani uguale... il 3 giorno qualcosina piu' gonfio... oggi... spesso si appoggia a qualcosa perche' fa fatica a nuotare.
cosa posso (o devo purtroppo) fare? allego 2 foto ma non sono buono a farle e sono tutte sfuocate! spero che si possa capire cosa voglio dire. Do da mangiare 2 volte al giorno. poco... i pesi hasso sempre fame e ogli tanto do qualche scaglietta a merenda per compensare... |
fai foto.
quante volte dai da mangiare? |
in 60 l 2 scalari #26
povero bettino......o è un infezione o e xkè mangia troppo #24 |
prova a tenerlo a un pò a digiuno e vedere se si sgonfia altrimenti temo si tratti di idropisia che purtroppo a quanto so nn si può curare...anch'io ho perso il mio in quel modo..facci sapere ciaoo
|
Quote:
GIUSTO!Valori? puo essere x freddo, alimentazione sbagliata oppure le scarse condizioni igieniche dell'acqaurio Meglio isolarlo e metterlo solo |
puoi curarlo cn Baktopur direct pastiglie della Sera
|
|
Non voglio portare sfortuna ma a me sembra la classica sofferenza che accompagna alla morte il betta. -20
Facci sapere |
mi stai tenendo in pensiero -20 ,cm va?dai sgeni di vita -20 -20
|
prima di tuto grazie mille per le risposte immediate.
per quanto riguarda i 2 scalari... lo so che e' tantissimo ma... il negoziane me ne aveva dati 3!!! quando dopo diversimesi mi sono accorto leggendo qui che erano veramente troppi........... era gia' troppo tardi e 2 scalari li ho tenuti... adesso lo isolo e lo metto a digiuno ma... Mi procuro al piu' presto il Baktopur... vado dal pescivendolo adesso. SCUSATE.. MA LA IDROPISIA... QUANTO E' CONTAGIOSA DA 1 A 10?? SONO PREOCCUPATO PER GLI SCALARI E PER I NEON! G |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |