![]() |
Impianto co2 !
Sono in cerca di un impianto di co2 e ho trovato su un negozio online un kit co2
l' immagine è un disegno però nella descrizione è riportato aquili questa è la descrizione Composto da: Bombola usa e getta Nuovo riduttore di pressione - Valvola di sicurezza interna Valvola di non ritorno Diffusore in vetro soffiato Tubo in PVC - Teflon Scatola in quadricromia con informazioni generali sul processo di diffusione della CO2 ed istruzioni complete per il montaggio Il prezzo era di 104 euro e sta in offerta a 57,17 !! Cosa ne pensate??#24 |
il prezzo è ottimo e pare che ci sia tutto...se è davvero lei l'aquili è famosa come marca
l'immagine è tipo questa? http://www.aquili.it/prodotti/dettag...dp_662/idl_21/ |
si è proprio questa l' immagine !
Quindi dite che è un buon affare? |
io come impianto uso l'askoll, per cui magari attendi un utilizzatore di aquili per maggiori conferme
da quanto ne so io è ottimo sia il prodotto che il prezzo |
io utilizzo aquili da circa 5 anni e non ho mai avuto problemi....ultimamente poi da quanto ne so sono stati apportati ulteriori miglioramenti alla qualità ed il prezzo vedendo sui vari siti è sempre imvattibile
|
confermo con gli altri prendilo che è un buon prezzo... certo però che quello non scontato non è tanto bello però :-D
|
Allora penso di prenderla ! eventualmente la bombola di ricambio può essere di qualsiasi marca?
|
si, basta che il filetto sia uguale, le trovi a 12€ su aquariumline ;-)
|
OK anche se calcolando la spedizione arrivo sui 63 euro e per 10 euro potrei prendere l'askolla#24
Ma se mi dite che è altrettanto valido prenderà questo.. |
la qualità è òa stessa........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |