![]() |
luce lunare
chi mi aiuta per creare una fonte di luce blu soffusa per il mio acquario.più per estetica che per altr non posso montare un altro neon e di elettronica niente com'è quella nuova della hydro?grazie ragazzi!
|
nella sezione fai da e ci sono 3 progetti per la luce lunare, se poi fai una ricerca nel forum (http://acquariofilia.biz/search.php) ne troverai sicuramente di altri.
io ho usato una di quelle lampadine per i bambini da tenere accese la notte, ha un piccolo "neon" e si collega direttamente alla 220V. niente di che. per isolarla l'ho messa in un saccheddo di quelli per mettere i cibi in freezer :-) ciauz Phil |
Re: luce lunare
Quote:
art. H4743B/230,funziona a 220V ed è a led luce blu costa intorno ai 4€ |
ciao a tutti, volevo chiedere in merito a questa luce lunare pro e contro!
é necessario munirmi di una di queste...? se la sezione nn è adatta chiedo scusa ai moderatori ma nn sono riuscito a trovare articoli correlati! grazie mille |
Può essere utile solo nel caso i tuoi ospiti abbiano appena deposto cosi potranno controllare meglio le uova durante la notte per il resto è solo estetica.
|
consiglio vivamente l'utilizzo di un led bianco, il led blu a mio parere fa molto piu' un effetto luce artificiale.....
|
Quote:
e il bianco è molto + bello ;-) |
Quote:
|
lol cosi' diventa un tuning dell acquario #19 #19 #19
|
ma dove è meglio posizionarle queste luci??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |