![]() |
Mi vogliono assumereee :-D !!!
Ciaooo, sono stato ora al negozio di animali di Trieste, Il bestiario che ha riaperto sotto nuova gestione.... Mi hanno contattato perchè vorrebbero assegnarmi la gestione autonoma della parte di acquario marino... dall'allestimento agli ordini e manutenzione.....Che figooo!!!!! Per ora ci sono 12 vasche da 100L circa per i pesci e una da 600 circa per i coralli ed esposizione. Ma a breve vogliono fare un taleario per sps e lps con zeovit.
E dobbiamo piano piano risistemare queste vasche perchè nella vecchia gestione sono state veramente trattate male...è utilizzavano gestioni del 1915 :-/ Solo l'idea mi elettrizza assai :-) Prossima settimana dovrei parlare meglio seduto ad un tavolo col capo. ;-) Porterò in alto l'acquario marino anche grazie a tutti voi!! |
in bocca al lupo!
|
un grossissimo inbocca al lupo!!!
|
in bocca al lupo per questo lavoro!
|
auguroni ,trovare un lavoro al giorno d'oggi è molto difficile .trvarne uno che ti appassiona è il massimo .
|
complimenti........eventualmente aggiorna il profilo .
|
Quote:
Ovviamente in bocca al lupo per il lavoro ;-) |
Che culo! Non sai come ti invidio..... ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Guardate se va in porto ed effettivamente mi occuperò io dell'allestimento tecnico e degli ordini dei pesci e coralli penso che sarà da divertirci. Ovviamente poi farò da operatore del settore e spero che insieme al vostro aiuto di rilanciare pesantemente l'acquario marino in tutto il Friuli,che gli aquariofili scarseggiano e sono mal consigliati soprattutto...
Grazie ancora di tutto ;-) Prometto di farvi buoni prezzi e procurarvi pesci e coralli ricercati :-D |
#25 complimenti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |