![]() |
una fotina del refugium ....
visto che adesso vanno di moda le big tank metto una foto dela mia :-D
http://s2.postimage.org/27lwn5jl0/re...tobre_2011.jpg |
Molto big emolto molto
Bello!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
carina..ma la "colorerei" di più
------------------------------------------------------------------------ ops non ricordavo fosse un refugium..bè allora cambia tutto..però qualche colore puoi cmq aggiungerlo.. |
sto cercando infatti zoanthus per variare un pò :-) .... la gracialaria mi cresce molto altra macroalghe verdi invece no -28d# .... appena trovo un occasione una bella spugna (non arancio)
|
bello Camillo...
c'è anche la mia tubastreina... ;-) i cavallucci son spettacolari... |
hai visto :-) ... mi sta facendo unpò dannare ma quando le luci sono spente spolipa ... il cavalluccio purtroppo per ora è uno solo sto cercando di procurarmi un maschio per provare la ripro .....
|
Che bello l'hyppo! :-)
Anche le macroalghe rosse sono molto belle....Quella in alto è una Euplexaura? |
grazie :-)... no quella è la la classica gorgonia zooaxtellata semplice semplice (non ricordo il nome) ....
|
Bello!
Il cavalluccio è simpaticissimo. Cos'è quell'alberello arancione a sinistra? In un refugium come il tuo insieme con il cavalluccio ci andrebbe un pesce balestra? Sent from my iPhone using Tapatalk |
si che ci andrebbe un balestra...magari anche una Cernia e una murena :-D:-D daiiii come pensi che ci possa stare un pesce del genere in 30 cm ??? ;-)
camillo, gli zoantus te li dò io quando vieni a Pranzo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |