![]() |
otocinclus
Ciao a tutti,
vorrei mettere questo pescetto nella mia vasca ma temo per la salute delle mie piante...ho paura che muovendosi possa sdradicare le piante....qualcuno mi può aiutare a capire?? grazie :-)) :-)) |
Non penso proprio che gli oto siano temibili per le piante...anzi iél contrario ..sono un bene
L' unico problma che sono un po difficilini da ambientare La tua vasca gira da molto tempo? Ciao :-) |
In effetti nel mio acquario ne ho uno e non sradica assolutamente le piante, anzi, casomai pulisce le foglie dalle alghe.
E' vero anche il fatto che sarebbe preferibile introdurre gli otocinclus in vasche già "mature", visto che sono abbastanza delicati e gradiscono una certa stabilità di valori e temperatura. |
anch'io li ho e le piante non le danneggiano minimamente
|
la mia vasca gira da 2 anni e mezzo....sarà sufficiente?? -11 -11 -11
|
Quote:
|
vasca 80 lt netti,coinquilini:velifere,cory(1).caridine,pH:7 KH 4 gH 10!!! :-)) :-)) :-))
|
Un po' troppo dura per gli oto ...
Se proprio li vuoi inserire raccomando comunque un ambientamento molto lungo e curato, sono particolarmente sensibili. |
Io li ho in vasca e sono utilissimi e simpaticissimi. Prendine 2 perchè con gli altri non socializzano, ma tra loro giocano sempre.
|
grazie :-)) :-)) :-))
quanti ne potrei mettere?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |