![]() |
Alimentazione Caridine Red Cherry
Ciao raga,
Ho cambiato idea su cosa allevare....mi hanno incuriosito molto le red cherry! Volevo sapere la lista di cosa gli posso dar da mangiare. Io so: Pasticche da fondo vegetali(Quanto costano??) Zucchine sbollentate Cibo apposito per red cherry Poi? Grazie per l'aiuto! :) |
Anche normale cibo in scaglie e a granuli per pesci tropicali va bene, purchč non resti sempre a galla.
le pastiglie da fondo hanno prezzi differenti in base alla marca e alla quantitą, fatti un'idea guardando su negozi online... |
Vanno bene anche quelle per gli ancistrus? Se si di quelle(vegetali) quante gliene dovrei dare al giorno? per massimo 10 caridine
|
Mezza pasticca ogni 2 giorni č piu che sufficiente .. poi dipende dalla grandezza
|
si, ma stai parlando di quelle con spirulina?
dipende dalla dimensione della pastiglia...e ricordati che comunque di cibo ne trovano in giro per la vasca come microalghe e altro; dagli da mangiare solo una volta al giorno e con moderazione insomma... |
Ah ok....e del white pellet cosa ne pensate?
|
mai usato...
|
io gli do da mangiare una volta ogni due giorni e vario tantissimo le do una mangime della tetra che si chiama tetra crusta menu in cui c sono quattro tipi di mangime ed č apprezzatissimo e costa 7 euro se non sbaglio ; apprezzano anche molto i classici fiocchi ; gli do zucchine sbollentate ...ovviamente servite a temperatura ambiente e anche le pasticche contenenti spirulina per pesci di fondo che sono il cibo meno gradito
|
Grande! Il Crusta Menu come glielo dai? Che porzioni? Ogni quanto?
|
Lo somministro un giorno si e uno no e se ne do un po troppo lodo anche due giorni di solito somministro 3 bastoncini e 4 granuli oppure una pasticca per tipo ... Oggi mi sono nate le larve quindi credo che aumenteró un po la dose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |