![]() |
Ati 8 x 80w
Ciao a tutti. Mi è appena arrivata la plafoniera ATI Sunpower 8 x 80 w.
Qualcuno ce l'ha? Vi spiego il mio problema. Se attacco le due prese shuko la luce si accende per un secondo e poi si spegne subito. Assieme mi hanno inviato un alimentatore sul quale si può regolare sia la polarità che il voltaggio. A cosa serve? e soprattutto come va regolata? Grazie |
Quote:
|
yocca i neon e girali di pochissimo a me succedeva e come li metti bene dovrebbero accendersi a me e successo cosi
|
controlla bene il posizionamento dei tubi prova a girarli
|
Prova a rimontare bene i tubi anche se dovresti averli montati tutti male e questo mi pare un pò impossibile......;-)
|
dovresti averli montati male a coppie di 2
o sono incastrati male o l'alimentatore e' andato |
secondo me sono icastrati solamente male perche se si accendono e spengono subito la corrente passa quindi sono i tubi che non sono rotti perche un minimo si sono accesi
imho |
OK Grazie. Domani provo a rimontarli anche se mi sembra strano. Magari appendendola al soffitto si sono mossi. Grazie a tutti domani vi faccio sapere. Ma quindi l'alimentatore che mi sembra di aver capito serve per le ventole, nessuno mi sa dire quanti volt e se la polarità è + o -
Trovo molto bello che la ATI spedisca una lampada da + di 500 euro senza neanche un minimo di libretto di istruzioni!! |
istruzioni per 2 spine?....l'alimentatore lo metti.....e lo accendi...!!
il voltaggio non importa...quello serve per regolare la potenza delle ventole in estate o in inverno quindi decidi te la potenza....è fatto apposta. xla polarità...metti lo spinotto...se partono ok...se non partono giri la polarità....non succede assolutamente niente...... ciauzzzzzzzzz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |