![]() |
sinularia
Ho appena acquistato una sinularia malmessa al negozio, era partito al prezzo di 35e poi è andato a 30, invine me lo ha dato a 15 poichè era troppo chiuso, non cera un polipo aperto, e rattrappito, adesso si sta riprendendo,e ha iniziato a spolipare, cosa gli devo dare?
|
di cibo intendi??? ....nulla.....
preoccupati piuttosto di garantirgli buon movimento ..illuminazione adeguata e sopratutto valori stabili e nel range.....cmq credo che tu abbia tutto a posto visto che si sta già aprendo no??? poi se vuoi dargli un po di cibo (ma non è strettamente necessario)...allora ti procuri L'MdL (Marine de Lux).....ottimo prodotto ....e sopratutto non inquina na cippa.... |
no, allora non mi preoccupo,sì, per i valori è tutto a posto,il movimento deve essere diretto o indiretto...
|
movimento anche diretto ...ma poi lo vedi tu se è troppo si chiude se è poco idem.....
se dove l'hai messa spolipa e si apre lasciala li dov'è;-) |
è questa quella che vuoi taleare per me? ueeeeeeeeeeee-28d#
|
no chiedevo solo , ma ancora ho paura di taleare quindi... ( comunque adesso spolipa)
|
deve dondolare dolcemente, nè restar ferma nè strappazzata.
se la vedi aperta per la maggior parte del tempo.... beh allora sta bene dove sta ;-) |
sì, adesso è ben aperta, e "dondola", sopratutto i rametti verso la superficie
|
bene allora :-)
se contatti pieme_74, sta aprendo un negozio online di coralli... tra le sue rarità ha talee di sinularia giallo fluo - me ne sono prenotata una... davvero stupenda! |
lo faccio subito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |