AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mercatino - il regolamento e' cambiato. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323953)

Sandro S. 26-09-2011 17:59

Mercatino - il regolamento e' cambiato.

Avvisiamo gli utenti del forum che il regolamento del mercatino è cambiato e vi invitiamo a leggerlo con attenzione cliccando qui

ninni81 26-09-2011 19:02

Ciao,ma si viene avvisati di un'eventuale esclusione?

Sandro S. 26-09-2011 19:17

no, vieni avvisato all'atto del login. ( come è sempre stato fino ad ora )

Hiraya 26-09-2011 19:29

secondo me il punto 2 e 5 non hanno molto senso :#O

punto 2)questa non l'ho capita (magari sono io che l'ho capita male #13)..apro un'annuncio e non posso ne rispondere ne uppare?
capisco ovviamente di non upparli a raffica ma ogni 24/48 ore e' necessario o vanno a finire in decima pagina facilmente

punto 5)questa secondo me non ha molto senso.. se io ad esempio smantello una vasca e ho da vendere piante,pesci,invertebrati,e tecnica nuova e usata quindi dovrei aprire 3 discussioni oggi e le altre 2 soltanto dopo un mese?

Sandro S. 26-09-2011 19:31

punto 2)

Puoi modificarlo e non UPPARE, troppe persone se ne approfittano e questo va a discapito di chi rispetta il regolamento.
Per chi è interessato all'oggetto può contattare in MP il venditore e fare tutte le domande del caso, il venditore risponderà volentieri in MP.

punto 5)
speriamo tu non debba mai smontare tutto ma a pezzi. :-D

....vediamo che si è può fare per il punto 5.

DevilAle 26-09-2011 19:36

anche io penso che la non possibilità di uppare gli annunci e il limite di topic in un mese non sia una cosa molto giusta.

Manuelao 26-09-2011 19:46

Quoto.. Principalmente per il punto 5

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giudima 26-09-2011 20:01

Scusate, sarò tonto, ma non ho capito bene il punto 2) se qualcuno mi chiede informazioni che devo fare?

Per rispondere / informare come ci si regola?

P.S.: Con un può di buon senso (da parte di tutti) non penso sia necessario ricorrere a soluzioni così fiscali............ mia personalissima opinione naturalmente #13 #13

peppelandia 26-09-2011 20:02

sono totalmente in disaccordo con il punto 2, se l'annuncio non viene piu' visualizzato dopo un mese si cancellerà e lo dovro' riscrivere daccapo????

Sandro S. 26-09-2011 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 1061147064)
Scusate, sarò tonto, ma non ho capito bene il punto 2) se qualcuno mi chiede informazioni che devo fare?

Per rispondere / informare come ci si regola?

P.S.: Con un può di buon senso (da parte di tutti) non penso sia necessario ricorrere a soluzioni così fiscali............ mia personalissima opinione naturalmente #13 #13

Rispondo a te e a tutti gli altri.

La funzione "rispondi" è disabilitata, quindi nessuno può farti delle domande in pubblico ma verrai contattato in mp, quindi in mp risponderai.

Il topic può essere modificato dal proprietario così com'è sempre stato e quindi se vuoi puoi aggiungere qualcosa per spiegare meglio cosa vendi.

Per il resto, ricordatevi che è tutto gratuito e i moderatori stanno molto tempo sul mercatino e rispondono a segnalazioni che costantemente arrivano in mp.
Purtroppo, per colpa loro, come sempre ci vanno di mezzo tutti.

Purtroppo il buon senso da parte di tutti non c'è.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.