![]() |
Mercatino - il regolamento e' cambiato.
Avvisiamo gli utenti del forum che il regolamento del mercatino è cambiato e vi invitiamo a leggerlo con attenzione cliccando qui
|
Ciao,ma si viene avvisati di un'eventuale esclusione?
|
no, vieni avvisato all'atto del login. ( come è sempre stato fino ad ora )
|
secondo me il punto 2 e 5 non hanno molto senso :#O
punto 2)questa non l'ho capita (magari sono io che l'ho capita male #13)..apro un'annuncio e non posso ne rispondere ne uppare? capisco ovviamente di non upparli a raffica ma ogni 24/48 ore e' necessario o vanno a finire in decima pagina facilmente punto 5)questa secondo me non ha molto senso.. se io ad esempio smantello una vasca e ho da vendere piante,pesci,invertebrati,e tecnica nuova e usata quindi dovrei aprire 3 discussioni oggi e le altre 2 soltanto dopo un mese? |
punto 2)
Puoi modificarlo e non UPPARE, troppe persone se ne approfittano e questo va a discapito di chi rispetta il regolamento. Per chi è interessato all'oggetto può contattare in MP il venditore e fare tutte le domande del caso, il venditore risponderà volentieri in MP. punto 5) speriamo tu non debba mai smontare tutto ma a pezzi. :-D ....vediamo che si è può fare per il punto 5. |
anche io penso che la non possibilità di uppare gli annunci e il limite di topic in un mese non sia una cosa molto giusta.
|
Quoto.. Principalmente per il punto 5
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Scusate, sarò tonto, ma non ho capito bene il punto 2) se qualcuno mi chiede informazioni che devo fare?
Per rispondere / informare come ci si regola? P.S.: Con un può di buon senso (da parte di tutti) non penso sia necessario ricorrere a soluzioni così fiscali............ mia personalissima opinione naturalmente #13 #13 |
sono totalmente in disaccordo con il punto 2, se l'annuncio non viene piu' visualizzato dopo un mese si cancellerà e lo dovro' riscrivere daccapo????
|
Quote:
Rispondo a te e a tutti gli altri. La funzione "rispondi" è disabilitata, quindi nessuno può farti delle domande in pubblico ma verrai contattato in mp, quindi in mp risponderai. Il topic può essere modificato dal proprietario così com'è sempre stato e quindi se vuoi puoi aggiungere qualcosa per spiegare meglio cosa vendi. Per il resto, ricordatevi che è tutto gratuito e i moderatori stanno molto tempo sul mercatino e rispondono a segnalazioni che costantemente arrivano in mp. Purtroppo, per colpa loro, come sempre ci vanno di mezzo tutti. Purtroppo il buon senso da parte di tutti non c'è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |