![]() |
Il mio guppy maschio da un po di tempo ha la colonna vertebrale storta
Da un po di tempo ho notato che il mio guppy maschio si è curvato, è sempre isolato e nn da piu fastidio alla femmina.
Era il guppy stallone.. può essere per via della vecchiaia? |
Perchè hai scritto nella sezione articoli? #24
Posta, o fatti spostare questo post, nella sezione poecilidi! :-) |
sposto in poecillidi...
|
I valori come sono? pH, NO2, NO3, GH, KH servono TUTTI!
|
Ho letto che potrebbe essere tubercolosi dei pesci,o almeno può essere uno dei suoi tanti sintomi.L'avevo già letta questa cosa quindi sono andato a colpo sicuro.Non dice come curarla,dice di migliorare le condizioni dell'acqua e di separare e sopprimere il pesce malato.Dice anche che questi sintomi si presentano anche in altre malattie.Comunque sia non sopprimere il pesce.
|
non credo sia la vecchiaia.. e poi non ho mai saputo che i pesci quando invecchiano diventano gobbi..
|
Quote:
In sostanza non si capisce nè cosa è nè cosa si dovrebbe fare... Io chiederei nella sezione malattie, ti risponderanno sicuramente più persone esperte! Chiedi anche a Crilù semmai! ;-) |
Quote:
Capita che la caudale molto grande crei dei problemi di nuoto, potrebbe essere utile postare una foto, poi se ci descrivi la vasca non guasta. stefano |
Quote:
|
Capisci che dare il parere su una malattia non è come chiedere se piace un layout però...se stai male mica chiedi al primo che passa come curarti...vai da uno specializzato.
Visto che è (dovrebbe) essere una cosa seria, meglio non creare confusione. Se ognuno scrivesse il suo parere (non essendo nè un veterinario nè uno che ha studiato e diagnosticato le malattie) ci sarebbe solo una gran confusione! :-) E su questa cosa meglio non scherzare... Non prenderlo come un rimprovero, non ce l'ho con te ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |