![]() |
come vie nata la passione del marino ???
ciao a tutti sono curioso di sapere come vi e nata la passione per lìacquario marino come e iniziato tutto per voi ???
per dirla breve a me è iniziato tutto dopo esser tornato dal mar rosso e mi sono cosi innamoorato che abbiamo decio io e la mia ragazza di ricrearci un angolino di mondo marino in casa e voii ????? |
io ho avuto sempre il dolce poi una mattina mi sono avventurato nel marino ed e stato come drogarsi non ne sono piu venuto fuori e un avventura che inizio per gioco ed e diventata na cosa seria
|
da un maledetto pesce rosso che mi è stato regalato..
Poi acquario amazzonico e ho iniziato a schiacciare forum marino invece di dolce!!!il resto è una vasca in maturazione da tre mesi |
Credo sia stato un virus nell'aria..:-D:-D:-D
|
Dopo tanti anni di dolce, un bel giorno ho detto basta, adesso provo il marino,da allora mi sono appassionato e mi son detto.. perché non ho cominciato prima...
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.346214,10.805467 Sent from my iPhone using Tapatalk |
anni passati sott'acqua.........con il passare degli anni è venuta la voglia di passare da una vasca di ciclidi alla vasca marina .....quando ero giovane non me la potevo permettere anche perchè ai miei tempi costava veramente una fortuna.
|
Ho paura di dirlo, adesso mi ammazzate...
Vedendo ALLA RICERCA DI NEMO:-D |
Io credo di aver avuo sempre il tarlo vista l'innata passione per l'acqua salata ma come quasi tutti, la realizzazione del marino è arrivata dopo anni di "gavetta" col dolce#36#
Quote:
|
Anch'io come altri ho iniziato con il dolce per poi provare con il marino
Risultato: Dismesso tutte le vasche dolci e pensiero fisso all'acqua salata:-)) Sent from my iPhone using Tapatalk |
come il dsb .. con lenta maturazione , dopo l'allevamento di discus per vari anni, mi sono ritrovato
con un askol 80 lt. marino. ventanni fà#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |