![]() |
quasi quasi torno tra i normali...
Mha ...
Non so proprio ormai che pensare sono cosi scocciato che nemmeno mi va più di incazzarmi, sarà che io sono un tipo di persona diversa...ma sto iniziando a non capire più.. boh. In verità la voglia sta passando veramente . . . una cosa però la ho capita di tutti gli hobby che esistono questo mi sa che è quello più da co##ioni, questo è poco ma è sicura, tra i cogl## ovviamente io in prima fila a distribuire euri al mondo nemmeno fossi miliardario... e poi? veniamo ai fatti Prima il rientro dalle fere con due secchi di coralli pieni nell’immondizia ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316825 ) poi nemmeno il tempo di trovare di nuovo la voglia di ricominciare e che mi succede??? Un componente fondamentale per il corretto funzionamento della vasca non si accende più... 2 palle penso... vabbe calma è gesso e cerchiamo di capire cosa fare. Contatto il produttore dopo 1 settimana di mail e telefonate varie di appuntamenti telefonici vari riusciamo a concordare che non si accende .... bene succede... ok Non so il perché o il percome diciamo che si è rotto, succede e ora? Mi dicono che non possono accettare merce da privati... ok e allora? Allora serve una bolla . .. una bolla da un negozio loro convenzionato... az e mo??? io l ho comprato usato... cmq inizio a farmi un giro per capire se qualcuno mi può aiutare il primo negozio si rende disponibile se gli porto l oggetto... bene penso ...gli chiedo se devo portare l oggetto da lui ... per fortuna dice di no mi dici che basta che vado con lo scontrino... e do lo piglio io lo scontrino? provo a sentire il vecchio proprietario dell’ oggetto che ovviamente cade dalle nuvole ... una cosa comprata 3 anni prima ri-venduta ...avrà pensato ma che vuoi... buttato da un pezzo ...vabbe... amen. altro giro altro negozio .. . .anche questo massima disponibilità gli dico dello scontrino... dice che serve ... o almeno una dichiarazione scritta del venditore .... mha . . . sarò sbagliato io ma cavolo ho un robo... pagato un fottio di soldi .. ora sto coso non funziona potrò avere un qualcuno che me lo aggiusta ovviamente pagando o devo buttare tutto nel wc??? quasi quasi butto tutto nel wc davvero ed investo i soldi in viaggi cosi i pesci li vedo davvero dal vivo al massimo quando ho voglia di vedere una vasca con i cotrobip compro 10 euro di pasticcini e vado a trovare nando 30 min sul divano e godo lo stesso... scusate lo sfogo ....#13 |
che è successo Dome??????cosa si è scassato?????
Dai, ha da finì 'a nuttata........prima o poi! |
ma io mi domando...a cosa minkia serve lo scontrino???a nulla te non chiedi mica una riparazione in garanzia...te chiedi soltanto assistenza tecnica e riparazione...mica la luna.
quindi non serve proprio niente....fatti valere dal rivenditore.... |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
#07 certe cose fanno propio girare gli zebedei.....cazzarola fai un'attrezzo e dai assistenza che caxxo ti frega dello scontrino se paga,booooooooooo
|
Dome tutto si sistema dai..non mollare #07
E poi che gusto c'è a tornare fra i normali..du palle #17;-);-) |
Quote:
|
No, non lo fare, non guarire...
|
scusa Dome ma senza l'acquario non funziona lo stesso? cosa c'è che non funziona senza il sistema di controllo?
questa dello scontrino è propio bella, vorrei vedere chi conserva lo scontrino finita la garanzia.... |
dai coraggio, sei entrato nella 'settimana critica' che tutti ogni tanto attraversiamo, me compreso!
ma se salvi anche l'1 % della tua vasca, da appassionato quale sei, vedrai che ti tornerà la voglia e la carica per ripartire e recuperare i danni. imparando anche un po' a fregartene... investendo meno soldi e tempo e godendoti la vasca più di prima ;-) dai coraggio ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |