![]() |
Saluti a tutti e proposta idea
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo, sono di Siena, ho 22 anni e da non molto mi interesso di acquariofilia.
Vorrei anzitutto complimentarvi con voi tutti per l'ottimo lavoro, imho avete creato il miglior sito italiano su questo argomento. In secondis vorrei porvi un dubbietto tecnico che mi attanaglia da qualche giorno, mi chiedo se esista una tecnica che contempla l'utilizzo di due vasche, una popolata di sole piante e l'altra di piante e pesci, con l'acqua in comune ed il fotoperiodo invertito. Saluti a tutti :) |
Intanto benvenuto!
Quote:
|
non capito a che pro fare tutto questo...
cmq benvenuto.. |
Re: Saluti a tutti e proposta idea
Quote:
Secondo me si stà adeguando al livello di pazzia che anima tutti noi :-)) :-)) Cmq. benvenuto ;-) |
Re: Saluti a tutti e proposta idea
Quote:
lo credo anche io!! -28d# ...ah! benvenuto :-)) :-)) |
Benvenuto! ;-)
L' idea mi sembra insensata e inutile... :-)) |
Innanzitutto benvenuto :-))
Fammi capire ... in pratica sarebbero una vasca normale e una specie di "polmone biologico" quello che tu proponi? Se così fosse sarebbe un inutile duplicato, nel senso che la vasca piantumata è già di per se un "polmone biologico" che ha un suo equilibrio intrinseco, per cui meglio sfruttare lo spazio che sarebbe richiesto da un sistema di questo tipo con un bel vascone "misto", a mio avviso. |
Ahahah il refugium pure sul dolce??? #24 #24 #24 #24 #24
|
non ha senso anche ocn acquari solo di pesci e rocce come i malawi and company perchè l' aqua è troppo dura e le piante stenterebbero quindi un idea da scartare
ciao! |
Benvenuto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |