![]() |
nano e pico americani O.O
ciaooo!!!!! :-)) volevo chiedere se sti americani hanno dei metodi di gestione-preparazione vasca diversa-maturazione diversa e luci per far diventare OGNUNO di essi dei capolavori spettacolari :-))
|
hanno molte cose diverse da noi come prima coa gli animali con colori più accesi e ricercati.
|
perchè la' è molto diffusa l'acquariofilia????
|
perchè hanno molto vicina la barriera corallina ;-)
|
non è giusto :( ma come metodo di gestione sono gli stessi che ci sono qua????
|
usano più luci blu ma la gestione è simile...
------------------------------------------------------------------------ Poi ogni tanto fanno cose strane (vedi un mio topic di oggi in tecnica) :-) |
Noi però possiamo farci un bel mediterraneo.. Anche se purtroppo non è molto diffuso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ed hanno anche molti + soldi di noi:-D
|
diciamo che là costa tt la metà di qua ;-)
|
è vero un po' tutto...sicuramente hanno più scelta, hanno normalmente pezzi che qua o non arrivano quasi mai o ce li sogniamo (non penso che loro si straccino le vesti vedendo i kili di palithoa marroni in vendita qua da noi! :-D ). Penso comunque che sull'illuminazione siano un po' più avanti, soprattutto a livello di "tecnologia disponibile": ho visto su alcuni forum mini plafo a led da 30W (forse anche meno) da 70$ illuminare in modo pazzesco..qua i led costano ancora tanto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |