![]() |
diffusore co2 askoll che perde
ragazzi l'ho preso nuovo....credo e credevo fosse il migliore....ma mi perde per intenderci da dove si avvita....
a qualcuno è successo? come ha risolto? |
|
pure io stesso problema...
avrò svitato e riavvitato almeno 10 volte... maledetto il giorno che mi è venuto in mente di smontarlo per dargli una pulita... |
scusate ma m'è venuto un dubbio...
dato che prima di smontarlo funzionave perfettamente non vorrei essermi sbagliato a rimontarlo... ma la guarnizione in gomma và messa prima o dopo il setto poroso? cioè... diffusore, gomma,setto poroso, ghiera(<---ho fatto così ma ora perde...) O diffusore, setto poroso, gomma, ghiera? |
-04 continuano a uscire bolle gigantesche
|
Hi provato ad usare il teflon, ;-)
|
si, l'ho appena tolto!!
ho avvolto tutto l'anello in gomma ma andava peggio! metto in ammollo la porosa in qualcosa di anticalcare...ho notato che le bolle uscivano anche dal centro e non solo ai bordi...domani vedremo se si sarà risolto.. |
Che io mi ricordi nella ghiera filettata non vi è alcun anello di gomma,prova a mettere solo il teflon.
|
Si che c'è la guarnizione alla base della filettatura è una guarnizione o-ring ma se vuoi mettere il teflon non dovevi avvolgere la guarnizione ma solo il filetto in plastica e non farci troppi giri se non quando avviti la plastica crepa e addio diffusore.
ciao ;-) |
mi sà che ci siam capiti male...
non perdeva dalla filettatura, ma tra guarnizione ad anello e ghiera.in pratica invece di uscire bollicine dal centro della porosa uscivano bollicione solo nella parte esterna della porosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |