![]() |
Cerco mentore per insegnarmi ad usarle...
Salve a tutti come si sa ogni tanto capitano quelle occasioni che non si possono rifiutare e io da buon siculo non me la sono fatta scappare ed ecco qui
http://www5.picturepush.com/photo/a/...40/6523543.jpg sono bellissime pero ce un problema NON HO LA PIU PALLIDA IDEA DI COME SI USINO ahah lo so lo so sarò l'unico a non saperle usare al giorno d'oggi cmq ce ne una che nel retro testa quella dove ce l'elica ha la gommina quella morbida un po fuori dalla circonferenza della plastica è un problema?? devo ritagliarla a filo?? |
ostia
|
configurarle non è difficilissimo. i primi smadonnamenti li darai nel cercare di metterle in collegamento wireless, poi inizierai con la modalità notturna e feed. cmq è tutto riportato sulla guida molto molto semplice!
|
la cosa più importante agli inizi , con e vortech , è fissare il cavo della parte asciutta al bordo della vasca per evitare che se si staccasse dalla parte bagnata ti cada per terra ..........il 50% delle votech che fà rumore è perchè sono cadute perterra...............
|
al bordo della vasca?? ma dici con quei quadrelli di plastica con l'occhiello?? non basta un po piu su del motore?? proprio a bordo vasca??
|
mettili come vuoi io le vecchie vortech le avevo fissate a bordo vasca se puoi più in basso stanno meglio.........
|
ma infatti ora cerco bene le istruzioni e faccio come dicono..le pompe le immergo bene non le metto a filo vasca ahah almeno 15 cm sotto
|
ma non avevi dismesso?
|
no geribg ho fatto una piccola variazione in anemoni e pagliacci cosi quando devo smontare non devo trafficare troppo
|
Mingarelli anche aveva vortech.. Chiedi anche a lui ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |