![]() |
Vorrei capire?!?!?!?!
Mi sono appena sorbito le 13 pagine del topic "Stanza 5*5" di Marcy, topic chiuso oramai per conclamata falsità.
Ma vorrei capire che senso ha iscriversi su un forum per dire str.....te????????? Più che altro immagino me stesso che si iscrive su un forum di odontoiatria per scrivere minchiate su una materia di cui non so neanche cosa significa.......PERCHE' E' vero che la mente umana non ha confini ma non ne capisco l'utilità e tutto il tempo perso per fare ciò........bohhh - sarà forse il fatto di essere "famoso" per 5 minuti perchè altra spiegazione non ne vedo...... |
:-D:-D:-D
io gia' dall'inizio ho storto il naso.... perche' la gente non cia' un c...o da fare... |
Ma come!! Non era vero?!
|
Dicesi troll... C'è gente che si sente importante a fare queste cose e lo fa star bene. Non escludo che in qualche caso sia anche patologico.
|
Ma lui l'acquario ce l'aveva. Un cubo 40x40
|
anch' io non capisco ... , magari ha problemi seri .....
|
assurdo...dispiace per queste persone..
|
ho letto anch io e come mio pensiero dopo tutto quello che ha scritto e sembrava convincente al di la delle foto non messe io lo bannerei#36#
perchè non si può prendere in giro la gente che ti vuole aiutare..... domani ragazzi venite tutti a casa mia a fare snorkeling sulla mia mega barriera corallina P:S dite che bastano 37x37x41 x farsi una bella nuotata?:-D |
io un pò però mi sono divertito a leggere il post .....
|
Penso che ci siamo divertiti un pò tutti a leggere :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |