![]() |
Aiuto fori vasca!Entrate!
salve, ho un acquario di 120*50*60 ora vorrei fare i buchi per la sump e secondo voi è meglio:
-2 buchi nel vetro posteriore -2 buchi nel ventro di fondo -Scatola/filtro in angolo destro dove entra acqua che poi passa giu nella sump. Attendo vostre notizie e commenti. |
sul fondo non te li faranno a meno che non lo smonti io li ho appena fatti oggi nella parete frontale e sono venuti da Dio però io ho una 150x60x50h e ho messo due xaqua :) troppo comodi
|
dipende se la vasca e attaccata al muro o meno :) parere mio ... se e attaccata a muro li farei posteriori
|
Quote:
|
quale delle soluzioni è meglio???!!??!Voi che ne dite meglio xacqua oppure sotto, ma se poi metto sabbia non va molto bene oppure un "filtro" angolare che poi con i cubhi porta l'acqua nella sump???E.....secondo voi è meglio se oltre alla sump faccio anche il refugium?
|
Quote:
|
mi faccio fare una vasca nuova e poi quello che ho trasferisco tutto ma secondo voi dove sono melgio i fori?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Falli sul frontale così magari eviti qualche rogna meglio evitare sul fondo se c'e qualche minima perdita perdi tutto kmq io ho fatto xaqua e sono fenomenali
|
ci sono vetrai che forano vasche montate (alla fine la spesa è poca se li trovi che è la parte difficile ) ... i fori li farei sul vetro posteriore (solitamente non in vista) ..... :-)
|
Io li avevo sul fondo.. Non li farei mai più
Vedere due tubi che spuntano dal fondo fa proprio schifo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |