![]() |
Questo topic...
Sara' il mio ultimo prima di tre mesi di ban.... perché?
Perche' sono un ciula!!!!!!!!!!!!!!! Farsi bocciare a settembre e' veramente da pirla, sono stato uno stupido. Ma una cosa l'ho capita: la scuola non e' stata creata per romperci i maroni, per farci incavolare, ma per consolidarci un futuro, un lavoro, emergere... ed e' per questo che l'anno prossimo a scuola ci vado "tirando fuori le palle" e studiando, solo così riuscirò a imparare e, forse, diventare qualcuno... purtroppo l'ho capito un pò tardi, e mi sono fatto segare come un pirla a settembre. Vabbe' visto che e' il mio ultimo messaggio prima del ban, voglio lasciare il segno.... http://s1.postimage.org/mz2tvfyc/meg...1247046688.jpg http://s1.postimage.org/mzb3k6f8/belen_rodriguez_04.jpg http://s1.postimage.org/n037p2tg/4_6...mmasi_2007.jpg CIAO BELLI, A DOPO IL BAN! |
comunque ho molti amici che dopo una bella bocciatura si sono riattivati ed adesso hanno dei super lavori e sonocontentissimi....
insegnate, regista, pilota di elicotteri, ecc.. però adesso studia, eh! ;-) -28 ci si sente per natale... ciao! |
veramente un grande peccato farsi segare a settembre -20
|
Quote:
|
#07#07#07#07#07#07#07.... ma scusa nn potevi studiare quest'estate ???
|
giordanooooooo ma porcaccia la miseria ma come cavolo hai fatto a farti inchiappettare a settembre ??? tutta l'estate a milano a non fare una sega....da solo in città...tutte le gnocche al mare ...dovevi solo studiare cavolo...sei un pistola...io se fossi tua madre la vasca te la prenderei e te la farei vedere volare giù dal pirellone...sti mesi di ban te li sei meritati, e a mio parere sono anche pochi, aspetterei il primo quadrimestre per riammetterti ad ap....anni fa quando mi accorgevo che ap mi distraeva troppo dallo studio ho dato il cavo dell'alimentatore del pc a mio padre, così non potevo più accenderlo...ecchecazzo...STUDIA GIORDANOOOO ci vediamo a norimberga a primavera !!!:-D
|
lascio l'onero di bannarti a Matteo.
|
[QUOTE=Giordano Lucchetti;1061104726]Sara' il mio ultimo prima di tre mesi di ban.... perché?
Perche' sono un ciula!!!!!!!!!!!!!!! Farsi bocciare a settembre e' veramente da pirla, sono stato uno stupido. Ma una cosa l'ho capita: la scuola non e' stata creata per romperci i maroni, per farci incavolare, ma per consolidarci un futuro, un lavoro, emergere... ed e' per questo che l'anno prossimo a scuola ci vado "tirando fuori le palle" e studiando, solo così riuscirò a imparare e, forse, diventare qualcuno... purtroppo l'ho capito un pò tardi, e mi sono fatto segare come un pirla a settembre. per caso i tuoi genitori leggono sul forum???:-D |
Daniel, in effetti hai ragione, difatti la vasca si attivera' forse l'anno prossimo... e per il primo quadrimestre sono bannato..... fino a natale.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma quindi devi ripetere l'anno?
Anche io avevo dei gran buoni propositi a settembre...ma poi....-28d# La vera pirlata è che se non ami la scuola...ti tocca fare pure un anno in piu....doppiamente una *******...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |