![]() |
Che lavoro fate?
Non è per farmi i cavoli vostri XD è solo una questione di curiosità,che lavoro fate e soprattutto,vi piace quello che fate?
Io lavoro in Croce Verde a Torino,come servizio civile ma non sarà il mio lavoro,Scienze Forestali e Ambientali mi aspetta :) |
tecnico delle telecomunicazioni (non dico il nome dell'azienda, dico solo che è grande :-D ) e si mi piace, anche se preferivo la mansione che avevo un anno e mezzo fa... -28d#
|
Elettricista...in proprio
|
Programmatore e attrezzista di CNC in macchine per la produzione di prototipi.
Non è un lavoro troppo distensivo, ma mi da da mangiare. Inoltre mi occupo della gestione del sistema informatico della ditta presso la quale lavoro. E pensare che da bambino volevo fare il fotografo ! |
Applico le pellicole su tutto, faccio allestimenti di stand e serigrafo le autovetture (tipo quelle da corsa o quelli che vogliono la macchina nero opaco)
|
Prof precario da 13 anni.. Il proc. Anno boh.. Sempre sia lodata la santa gelmini!
|
studente universitario presso la facoltà di economia (indirizzo management) che spero servirà a qualcosa una volta terminata...
al momento comunque alterno lavoretti straordinari, al momento sono impiegato in un ufficio pubblico :) |
Io da domani inizierò a essere sfruttato come praticante avvocato #06
Oggi ultimo giorno di vacanza :-( |
Studente di medicina...
|
Io gestisco insieme ad un socio una piccola impresa funebre.
Girano tanti luoghi comuni su questo lavoro, diffidatene, vi assicuro che non è affatto facile stare a contatto con il dolore della gente e per farlo ci vuole un cuore enorme. Diciamo che non mi sento di appartenere a quel personaggio che la gente etichetta come "becchino", una persona ignorante che pensa solo al risvolto economico del lavoro, approfittatrice e dall'intelletto di un tronco di quercia(con tutto il rispetto per le querce :-) ) Cerco di svolgere al meglio il mio lavoro nel rispetto assoluto della famiglia e della persona che è passata a miglior vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |