![]() |
Rivestimento supporto
Ciao ragazzi dovrei rivestire il supporto del nuovo acquario 100x60x80h per ora ho sentito un falegname qui a roma del quale ho visto i lavori ed è veramente forte ma troppo caro (800 euro!!) vorrei sentire altre campane sapreste consigliarmi qualcuno a Roma che fa rivestimenti per supporti di acquari?
|
Ti fai tagliare i Pannelli su misura e lo pannelli tu.....risparmi.;-)
|
È lo so bene.... Ma di queste cose purtroppo non ne capisco nulla.... Preferirei farmi fare una cosa fatta bene
|
ma basta che vai da leroymarlen......io i pannelli per la mia 150x70 li ho pagati tutti 90 euro!!! risparmi!!
|
si ma scusate io ho visto dei lavori fatti da falegnami veramente belli e altri fatti fai da te che sono una porcheria.
Comq non cè nessuno a roma che sa indicarmi un falegname serio che fa questi lavori? io lo avrei ma mi ha chiesto 800 euro non so se rendo.... |
Quote:
|
molti ma non di roma mi parlavano di una cifra intorno alle 500....sarebbero ben 300 euro in meno....
|
Up dai che mi serve sto falegname serio
|
E utilizzare del cartongesso resistente all'umidita'?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
peppe7577, anche io sono abbastanza "impedito" su queste cose.
però mi sono fatto fare una struttura in alluminio da aqua1 fatta apposta con le alette per poter applicare i pannelli. ho pagato 180 euro la struttura e 100 euro i pannelli da leroy merlin (me li hanno tagliati loro a misura). ora devo solo applicarli alla struttura mettendo del silicone sulle alette, ma alla fine con 300 euro ho fatto il tutto!! te lo dice uno che non è in grado di fare un foro sul muro!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |