![]() |
SUPER CENA Sabato 3 Settembre in occasione del Raduno di AcquaPortal! PRENOTATEVI IN QUESTO TOPIC!
Lo Staff vuole organizzare una bella cena sabato 3 settembre presso il Ristorante Giannina, il quale sarà aperto solo per noi. CI SONO 100 POSTI DISPONIBILI!!! Costo a persona 18 euro e cena a base di cucina tipica romagnola. Qui http://www.hotelgiannina.com/ristorante.asp tutte le info per raggiungere il ristorante.
IMPORTANTE, MARTEDì ALLE ORE 15 SI CHIUDONO LE PRENOTAZIONI! Inizio io la lista, ogni volta che vi aggiungete, copiate la lista e riportatela nel vostro messaggio aumentando il contatore... non è complicato... ciao ;-) - Marco AP + moglie (2) - Sjoplin (3) - Bettina S. + marito e figlia(6) - Onlyreds + moglie (8) |
- Marco AP + moglie (2)
- Sjoplin (3) - Bettina S. + marito e figlia(6) - Onlyreds + moglie (8) - Algranati ( 9 ) - Piccinelli ( 10 ) |
- Marco AP + moglie (2)
- Sjoplin (3) - Bettina S. + marito e figlia(6) - Onlyreds + moglie (8) - Algranati ( 9 ) - Piccinelli ( 10 ) -Ivano (+ Superpozzy e Zebrazoma78) |
- Marco AP + moglie (2)
- Sjoplin (3) - Bettina S. + marito e figlia(6) - Onlyreds + moglie (8) - Algranati ( 9 ) - Piccinelli ( 10 ) -Ivano (+ Superpozzy e Zebrazoma78) - buddha |
Ci sono anchio oooooooooooooooooooooooooo
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Anche io x 2
|
oh, fare un quote aumentando il numero era troppo difficile eh? :-D :-D
|
- Marco AP + moglie (2)
- Sjoplin (3) - Bettina S. + marito e figlia(6) - Onlyreds + moglie (8) - Algranati ( 9 ) - Piccinelli ( 10 ) - Ivano (13) - buddha (14) - BREGOLI BETTINA (15) - sky1958 (17) riuscirà a proseguire la conta? :-)) io ci credo poco #23 |
come hai giustamente detto....qualcuno se ne pentirà:-D
|
E che *****....io ci sono eccome-.....
Siamo a 18.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |