![]() |
Sieti pronti per il RADUNO NAZIONALE DI ACQUAPORTAL?
Cari forumisti, siete pronti per il raduno nazionale di AcquaPortal che si terrą il 3-4 Settembre in occasione dell'ACQUA BEACH?
Sarą una grande occasione per conoscerci, fare acquisti, parlare con le aziende del settore, assistere a conferenze interessantissime e passare 2 giorni insieme di grande divertimento. Facciamo la lista di chi verrą sicuramente! IO CI SONO!!! :-)) Ciao ;-) |
Io e le birre pure! :-))
|
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) |
Superpozzy, ma tu quando vai giu??
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie |
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! |
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica |
E se io portassi una bella forma di formaggio mi accetterebbbero ?????????????????????
|
Bettina.... tu hai la precendenza :-D
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? :-D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |