![]() |
Urgente
Ho lacquario infestato completamente dai polipi zoantidei mi potete dare un consiglio per eliminarli che pescie devo pettere?
|
ciao bettina....intendi aiptasite?se sì prova con i gamberi wurdemmani...;-)
|
- Lysmata wurdemanni
- Tomentosus oltre a questi due rimedi naturali si potrebbe iniziare a siringarli con l'aceto..... ho visto la vasca e sinceramente sono veramente molti. |
Bettina, come detto a casa tua, ti servono almeno 5-6 lysmata wurdemanni e un pesce che mangi quelle più grosse... e ti servono subito. ;-)
|
e bhe....l'aceto è il rimedio + veloce...io ho anche ottenuto dei buoni risultati con AIPTASIA X un prodotto della sera, se non ricordo male!
|
Se hai la vasca infestata ti consiglio di mettere sia il tomentosus che una bella flottiglia di wundermanni.
|
Quote:
per la vasca di Bettina di aceto ne servirebbe una cassa, e la maggioranza delle bestie sono irraggiungibili a mano. |
LASCIA PERDERE L'ACETO tempo fà una persona che non voglio nominare,se no si comincia a litigare, mi diede un corallo non sapendo che dentro c'era un'aiptasia,lui si però ne era pieno, provai l'aceto con scari risultati, misi 4 wurdermanni e risolsi il problema, il tomentosus stai attenta che a maxcc gli pizzicava i coralli se non sbaglio
|
quoto lascia perdere l'aceto e siringa perche perderesti veramente molto ma molto tempo e non e facile siringare sulla bocca di tutte!! metti sia il tomentosus che 4 wurde!!
|
Okei oggi vado a vedere se riesco a tovarli mi sa che dovro fare un po di chilometri ciao e grazie dellaiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |