![]() |
Finalmente vasca nuova...
dopo innumerevoli disgrazie ( ho perso ben 2 vasche intere per ben 2 volte )...e peripezie...riparto con la vasca nuova.
100x60x60(h), 1 x 400 + luci blu, skimmer LG600/150, reattore LG 1400, reattore KW ratz, FR 509 deltec per rowaphos, 2 turbelle da 3000 l/h con multicontroller, vari pHmetri, redoxmetri e pompe dosatrici... attualmente sono a mezza vasca con l'acqua di osmosi..... tra poco metterņ il sale....Elos Poi i miei vecchi 60 kg di rocce vive ( ottime ) piu' 10 kg nuovi...... e finalmente mi riappropierņ dei miei pochi coralli sopravvissuti...... nessun boccettino o metodo astruso........solo il vecchio e caro Berlinese con l'aggiunta della mia esperienza.. e BASTA......... e speriamo di avere piu' fortuna...questa volta.......... |
In bocca al lupo Simone! ;-)
#25 #25 #25 |
speriamo..........ne ho davvero bisogno
|
#25 sono contento che non ti sei abbattuto!
|
Dalla descrizione sembra una vasca perfetta Benny.
In bocca al lupo!!!!!! Ciao!!! :-)) :-)) |
Ciao Benny! Mi permetto di darti un consiglio: non partire con il sale della elos; č molto scarso sia di calcio che di magnesio!
|
Quote:
Benny nn prendertela sto solo skerzando :-) :-) :-) sai nn ti sņ resistere :-)) :-)) :-)) :-)) . In bocca al lupo. |
come mai lg 600/150 e non lg 600?
voglio capire #24 |
auguri!
che plafoniera e bulbo utilizzi? #22 sono interessato #24 |
In bocca al lupo con la nuova vasca! :-)) Se non sono indiscreto posso chiederti come si sono rotte le vecchie vasche?ma hai allagato casa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |