![]() |
info su kroma dinamic xacqua
qualcuno ha già ujsato il kroma dimamic?
com è a me hanno detto che è un pò pericoloso per via che rischi di bruciarti gli sps vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze su questo prodotto ciao |
basta non eccedere nelle dosi .........anzi io consiglio mezza dose e vedere la reazione degli animali #36#
|
Concordo con maxcc, pero' in questo momento ( per i problemi esposti sull'altro post che hai aperto ) ti sconsiglio di usarlo. Meglio che stabilizzi prima la vasca.
|
no non volevo usarlo ora volevo solo capire com era
|
Scusa non avevo capito.
In pratica elimina le zooxantelle dai coralli, pero' agisce solo sugli sps. Quando avrai la vasca a posto, potrai usarne mezza dose alla settimana e vedi i coralli perdere quella opacita', rendendo il colore piu' vivo. In alcune situazioni, se usato a dose piena, potrebbe far sbiancare qualche punta, ma comunque non si arriva mai allo sbiancamento totale del corallo, salvo se usato quando non serve. |
ma per vasca a posto intendi solo lo schiumatoio? o altro
|
Quote:
|
allora dovrei darlo quando cominciano a colorarsi seppur poco come stanno facendo adesso?
perche come dicevo prima sia la hystrix che delle talee di acro di cui non so il nome ( fra cui ho messo un post ma non mi ha risposto nessuno per provare ad identificarle) che la millepora cominciano se pur timidamente a colorarsi da circa una quindicina di giorni... ps la hystrix che è bella grandicella è normale che da alcune parti diventi rosa mentre da altre diventi verde smeraldo o c è qualcosa che non va???? |
Quote:
|
ah ok e della hysrtix cosa mi dici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |